Home page‎ > ‎News Secondaria‎ > ‎

Un aiuto per la Carnia

pubblicato 2 apr 2019, 01:26 da don Paolo Nutarelli   [ aggiornato in data 2 apr 2019, 01:26 ]
Lo scorso 28 marzo 2019 i ragazzi della Consulta hanno accolto don Harry Della Pietra, parroco di Treppo Carnico, per consegnargli il ricavato della vendita di beneficenza avvenuta a Natale. La vendita dei manufatti prodotti al Laboratorio del Fare e dei biscotti preparati dai ragazzi della scuola, ha permesso infatti di raccogliere dei fondi che, su decisione degli alunni, sono stati destinati ad aiutare i paesi della Carnia colpiti dalle alluvioni nell'autunno del 2018.
Ringraziamo tutti gli alunni, le famiglie ed i docenti che hanno collaborato a questa importante iniziativa. Un grazie di cuore anche a don Harry, che si è rivolto con gratitudine e con grande empatia ai nostri ragazzi, per chiarire come verrà utilizzata la somma raccolta.
"Rendere felici gli altri è il modo migliore per essere felici. Oggi voi avete reso felici molti vostri coetanei e gli anziani della nostra parrocchia, che potranno godere della ristrutturazione della sala incontri parrocchiale" . Con queste parole il parroco di Treppo si è congedato dai ragazzi, invitandoli a proseguire nelle loro genuine iniziative.







Comments