COMUNICAZIONE URGENTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO

pubblicato 10 ott 2020, 07:00 da don Paolo Nutarelli

Cari genitori,

vi informo che un'alunna della scuola secondaria G.Pascoli di Cormons è risultata positiva al Covid 19. Il Dipartimento di Prevenzione dell'ASUGI ha effettuato le conseguenti attività di tracciamento dei contatti in ambito scolastico, decidendo di sottoporre a tampone tutta la classe interessata già lunedì 12 ottobre nel pomeriggio. Pertanto gli studenti della classe coinvolta rimarranno a casa , in isolamento fiduciario fino all'esito del tampone.

In accordo con il Sindaco stiamo provvedendo ad una sanificazione straordinaria non solo dell'aula interessata ma di tutto l'edificio, grazie alla pronta disponibilità dell'Amministrazione comunale, per garantire la riapertura in massima sicurezza lunedì 12 ottobre ed il regolare svolgimento delle attività didattiche.

Soltanto attraverso la massima collaborazione , l'impegno e il senso di responsabilità collettiva di tutte le parti coinvolte, attenendoci alle indicazioni fornite dalle autorità sanitarie possiamo attenuare i rischi e affrontare in modo adeguato e propositivo queste evenienze ogniqualvolta si ripresenteranno.

Vi ringrazio per la vostra collaborazione .

IL DIRIGENTE SCOLASTICO Dott.ssa Maria Rosa ROSSIGNOLI
ą
don Paolo Nutarelli,
10 ott 2020, 07:00
Comments